Dettagli evento

Incontro ABC

Prenota SUBITO il tuo posto, con un MESSAGGIO WHATSAPP! I posti sono limitati!

TEMI DELL’INCONTRO:

Concederci momenti di quiete… piccole pause che ci aiutano e sostengono la quotidianità , nuove risorse a cui poter attingere per stare bene.

Possiamo nutrire corpo anima e spirito riattivando qualità  che già  ci appartengono, strumenti semplici e straordinari:

Ecco tre proposte da poter condividere singolarmente o assieme per approfondire la conoscenza di noi stessi.

COLORE:

Grazie all’Arte Terapeuta Roberta Pilon, attraverso l’incontro con il  COLORE,  possiamo ridestare in noi il senso di meraviglia, attivare dolcemente processi interiori finora sopiti. L’anima nella sua calma è maggiormente attiva e capace di dominare gioia e dolore, contrarietà  e desiderio ed aprirsi ad un nuovo ascolto ed a nuovi incontri favorendo l’auto conoscenza che desta positività .

PAROLA:

Grazie alla Psicologa Lia Di Gilio, attraverso la PAROLA possiamo dare voce ai pensieri che ogni giorno vivono nella nostra mente. La parola è anche tempo e il tempo è prezioso. Oggigiorno è difficile fermarsi per dare nome o trovare ordine alle idee. L’incontro con il nostro pensiero e il dialogo con l’altro, dona l’opportunitè di conoscerci un po’ di più e riscoprirci, non solo più sereni, ma pronti ad ascoltarci.

VIBRAZIONI:

Grazie alla Naturopata Olistica Certificata Patrizia Montella, attraverso le VIBRAZIONI delle Essenze Floreali Australiane, in sinergia ad un trattamento dell’Antica Medicina Ayurvedica Indiana, possiamo promuovere il nostro benessere prendendoci cura del nostro corpo, tempio dell’anima e culla dei nostri sogni, celebrando il nostro “SE'” più profondo, ascoltando quindi la nostra interiorità  e riequilibrando le nostre emozioni.

Quando

26 Ottobre 2018, ore 18.30

Luogo Evento

PUNTO VITALE Atelier del Benessere in Via Italo Svevo, 47 a Mogliano Veneto (TV)

Costo

gratuito

Evento organizzato da

Punto Vitale